Già da metà aprile avremo la possibilità di ammirare la nuova creazione di Samsung avuta in collaborazione con Verizon Wireless, proprietario e gestore delle più grandi reti wireless. Il suo nome sarà Alias.
E’ il successore del popolare Samsung SCH-u740 e sarà disponibile sul sito Verizon o in uno dei 2400 negozi Verizon Wireless Communications. Il design ricorda molto il suo predecessore ma si differenzia sia nel case che è di un elegante colore silver, che nella tastiera QWERTY, rivista nella colorazione e nella conformazione dei tasti, facilitandone l’uso nell’invio di SMS ed e-mail.
I futuri proprietari dell’Alias potranno sincronizzare tramite Sync Wireless il cellulare al proprio PC di casa o d’ufficio per un facile accesso alle e-mail, al calendario o ai contatti della rubrica.
Come si può notare nella foto, la visualizzazione orizzontale del display è ideale per l’utilizzo delle caratteristiche multimediali che Alias offre, tra cui i servizi video/musica di Verizon Wireless’ V CAST. Con la V CAST Music, i clienti possono scegliere tra più di 2,8 milioni di canzoni di artisti ben noti per scaricare over-the-air sul proprio cellulare o trasferirci direttamente la collezione musicale dal proprio PC.
L’Alias include inoltre una fotocamera digitale da 1.3 megapixel con flash, Instant Messaging utilizzando AIM ®, MSN ®, Yahoo! ®, Bluetooth 2.0, slot espandibile con MicroSD, Calendario, Calcolatrice, Blocco note, convertitore di valuta e sveglia. Tutto questo racchiuso in 3.0 x 2.04 x 5.8 pollici.
ciao io volevo sapere se il: alias samsung , se lo porto in italia (comprato dall america) posso mettere la mia sim.