Alcatel V770, V670, V270, Touch Sport e Touch Pro

di Redazione 2

Ed ecco che dopo colossi del settore come LG e Nokia, anche la francese Alcatel cala i suoi assi dalle maniche, sfornando ben cinque nuovi modelli: Alcatel V770, V670, V270, Touch Sport e Touch Pro.

Tutti davvero degni di nota e, proprio per questo adesso li vediamo insieme, uno per uno, con tutte le loro caratteristiche principali.

Alcatel V770

– Spesso 1 cm
Display: 1.9 pollici, 176 × 220 pixel
Fotocamera: 1.3 megapixel
Bluetooth 2.0
– Supporto microSD

Alcatel V270

Display: 1.5 pollici CSTN, 128 × 128 pixel, 65.536 colori
Peso: 70 grammi


Alcatel V670

– Pannello frontale dedicato alla riproduzione musicale
Clamshell stiloso e compatto
Radio FM

Alcatel Touch Sport

Display: 1,8 pollici, 128 × 160 pixel, 65.536 colori (OLED)
Memoria interna: 2 MB
Radio FM
– Supporto microSD
Bluetooth 2.0
miniUSB
Peso: 75 grammi

Alcatel Touch Pro

Compatto e stiloso
– Dedicato al mondo musicale

E allora cosa ne pensate di questi nuovi cinque modelli di Alcatel? Diteci la vostra.

Fonte: Justamp

Commenti (2)

  1. Ho sempre posseduto cellulari Alcatel, fin da quando non si potevano portare in tasca, acquistati quasi occasionalmente un po’ qua e un po’ la. Non posso che parlarne bene, in termini di praticità ed affidabilità. Ora che vorrei finalmente un cellulare della stessa marca perchè convinto dalle caratteristiche e dalle recensioni, in particolare il V770, non riesco a trovare una qualsivoglia indicazione per l’acquisto, nemmeno attraverso il sito ufficiale. Possibile che non esista un importatore, un distributore in italia?

  2. @ Luca:
    ciao,ho letto il tuo messaggio sul sito….anch io ho sempre posseduto degl alcatel…e sto cercando il V770 purchè il software sia in italiano..ma da quanto capisco in giro non si trova….se per caso riesci a trovarlo oppure qualcuno sa dove si puo acquistare me lo fate sapere…grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>