Alcatel S210, un nuovo entry-level

di Mario Petrone Commenta

Ormai lo sapete, con i nostri articoli, ci rivolgiamo a tutti gli appassionati di telefonia mobile un po’ come noi della redazione, e come tali vi vogliamo informare su tutte le news che riguardano il mondo dei cellulari. Con questo articolo parleremo di Alcatel che, pur non essendo tra i principali fornitori di telefonia mobile, da un suo importante contributo soprattutto nella fascia medio bassa..

Oggi parliamo infatti di Alcatel OT-S210, un cellulare entry-level con la classica forma candybar, con un display da 1.5 pollici a colori e una risoluzione di 128×128 pixel. La cover può essere di colore nero, verde o fucsia. Ricordiamo che il cellulare offre poche funzioni, mantenendo cosi le opzioni molto semplici.


L’S210 supporta le suonerie polifoniche e può memorizzare fino a 250 numeri e nomi nella rubrica. Integra una calcolatrice e una sveglia contribuendo ad mantenere la vostra giornata organizzata. Il viva voce integrato consente di parlare pur avendo le mani impegnate. Ma ora andiamo a vedere insieme le caratteristiche dettagliate

Le sue dimensioni saranno 98x44x12.6 millimetri con un peso di circa 61 grammi, avrà una connettività GSM(900/1800 MHz) GPRS. Purtroppo non sono stati annunciati prezzi e date d’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>