Se siete fanatici delle mail e degli SMS un cellulare con tastiera completa QWERTY è quello che fa per voi, e se il vostro budget è limitato non disperate: Alcatel viene in vostro aiuto con un telefonino con tastiera estesa a meno di 30 euro.
Si chiama Alcatel OT-255 ed è il cellulare con tastiera full QWERTY più economico in circolazione dato che per accaparrarselo vi basteranno solo 29,90 euro. Ovviamente le caratteristiche tecniche non sono “strabilianti” ma per un modello simile, specie visto il prezzo, sono comunque di tutto rispetto: display a colori TFT da 1,8 pollici, dimensioni di 100,5x58x12 millimetri – quindi non il classico “panino” che ci si potrebbe aspettare – contenuti in soli 76 grammi. La cosa che lo rende ancora più interessante è infine l’autonomia che l’azienda dichiara in ben 600 ore di standby o 7,5 ore di conversazione.
Oltre a questo, a completare il corredo già più che sufficiente per un modello entri leve, troviamo un sintonizzatore FM stereo con sistema RDS. L’Alcatel OT-255 sarà in commercio in 3 colori differenti: rosso, turchese e titanio. Ancora non comunicata la data di commercializzazione.