3 Italia: Rai, Mediaset e Current TV sui TVfonini DVB-H gratis!

di Redazione 2

La TV Mobile di 3 Italia cambia pelle, da domani infatti i possessori di DVB-H potranno vedere canali Rai, Mediaset, SKY Meteo24, Current TV e La3 (un nuovo canale autoprodotto) in modo totalmente gratuito.

Ma non finisce qui, infatti anche l’accesso ad Internet dai videofonini di 3 Italia (attraverso il browser WWW3 e i link a Internet dal portale mobile “Pianeta 3”) sarà gratuito fino a 50 MB al giorno (con la possibilità di navigare extrasoglia a 1 euro per 50 MB).

In questo modo, gli 850.000 clienti della TV Mobile DVB-H di 3 Italia già esistenti, così come quelli nuovi, potranno seguire gratuitamente, in diretta e in qualità digitale, tutte le partite di Euro 2008 e le Olimpiadi di Pechino, le prove e le gare del Motomondiale e della Superbike e i programmi di informazione e intrattenimento offerti dai più importanti canali televisivi italiani.


Gli studi de La3

Come già accennato, va sottolineata la nascita di La3, canale con un palinsesto 8-24 (uno dei più avanzati laboratori della TV Mobile nel mondo). Numerosi i format inediti, in onda dal 9 giugno. Tra questi: Loft, dove verranno effettuate le presentazioni dei programmi registrati e verranno fatti dei quiz, 3cut dedicato al mondo dei cortometraggi, 3space dedicato a coloro che hanno avuto successo su MySpace, 3Diesis dedicato alla musica, SpoilerTV dedicato alle serie televisive di maggior successo, 3Stage dove poter assistere ad un reality sul teatro, Mangio a scrocco dove vedere recensioni di ristoranti fatte dai critici, E-cube dedicato al mondo tecnologico, e tanto, tantissimo altro.

Da sottolineare infine come si arricchisce anche la gamma dei dispositivi DVB-H per accedere in mobilità alla TV Digitale di 3 Italia: ai TVfonini LG U900, LG U960, Samsung SGH P-910, Momodesign MD3 e alla 3 Pocket TV, si aggiungono i nuovi TVfonini Samsung F510, LG HB620, Momodesign MD5, il navigatore Garmin 900T e la chiavetta Internet Veloce Onda DH502HS, che permette di vedere la programmazione de La3 TV direttamente sul PC portatile o su quello di casa.

Insomma, c’è di tutto per vivere al meglio la nuova esperienza multimediale che i moderni videofonini ci permettono di sperimentare. Che ve ne pare?

Commenti (2)

  1. Grande H3G!!!
    Dovrò comprare una batteria di riserva 😀

  2. per poter ricevere la rai,mediaset,via internet,in usa.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>