Sony Ericsson: tre nuovi speaker stereo

di Silvio Spina Commenta

Cari lettori, ormai sappiamo quanto la musica sia importante per la joint venture Sony Ericsson, che ha anche realizzato una serie ad hoc di terminali/lettori musicali – la nota gamma Walkman – dotati di impressionante qualità sonora per offrire un eccezionale esperienza musicale in mobilità. Un interesse che si traduce non soltanto in dispositivi mobili telefonici, ma anche in accessori di qualità.

Proprio in questi giorni, infatti, l’azienda nippo-svedese ha lanciato dei nuovi accessori per i propri modelli di terminale ma non solo, adatti a tutti gli appassionati di musica che vogliono avere di più della qualità offerta dai cellulari in sè, trasformando i device in fonti su cui collegare prodotti che garantiscono una pulizia sonora fuori dal comune. Stiamo parlando dei nuovi speaker MBS-200, MBS-400 e MPS-100.


Tre prodotti differenziati tra loro a seconda delle esigenze degli utenti: l’MBS-200, ad esempio, sfoggia un design molto particolare e ricercato ed è un’unica cassa molto potente, sfruttabile a distanza grazie al supporto per la connettività Bluetooth, che non inibiscono in alcun modo le normali funzioni del cellulare: la riproduzione, infatti, entrerà in pausa non appena si riceverà una telefonata.

Pressoché le stesse le caratteristiche dell’MBS-400, corpo in plastica, supporto per le reti Bluetooth con A2DP, provvisto di batteria ricaricabile, ma che ha in più dalla sua parte una maggiore potenza in uscita del suono. Il design è molto differente ed è contraddistinto da due casse sferiche dalle linee moderne. Ciò garantisce senza dubbio una maggiore esperienza in utilizzo anche negli spazi più ampi, mantenendo comunque la qualità che contraddistingue questa gamma.

L’MBS-100, invece, è uno speaker compatibile con tutti i dispositivi Sony Ericsson provvisti di Fast Port. È realizzato con del materiale in alluminio e consente, come i suoi fratelli maggiori, di una riproduzione continua di musica fino a 5 ore. Tutti e tre i modelli saranno disponibile entro l’ultimo trimestre di quest’anno. Nessuna informazione sul prezzo a cui verranno venduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>