Da domani è Dicembre: i gestori della telefonia mobile hanno ormai tutti svelato le proprie offerte in vista delle festività natalizie, riservandosi (ci auguriamo) qualche ultimissima sorpresa per i prossimi giorni. Le promozioni natalizie di quest’anno non ci hanno molto appassionato: è proprio per questo motivo che ci aspettiamo ancora qualche piccola sorpresina. Si è parlato ancora molto di Motorola: l’azienda statunitense vuol provare a rilanciarsi e tutto il Web fa il tifo per lei. Nokia invece, dall’alto dei suoi milioni di devices venduti, continua a presentare nuovi telefoni cellulari dimenticandosi, forse, che l’utenza si sta orientando verso una diversa tipologia di sistema operativo.
Nuovi prodotti Nokia: Ecco ulteriori immagini e indiscrezioni riguardanti i futuri telefoni cellulari di Nokia. Il nuovo Nokia E75, che all’apparenza sembra “il solito Nokia”, nasconde sotto la sua scocca una completa tastiera QWERTY: il più esigente tra i “businessmen” sarà ora soddisfatto. Il nuovo Nokia 6260 Slide, invece, è un ottimo mix tra vecchio e nuovo: sicuramente sarà uno dei protagonisti del mercato della telefonia mobile 2008.
Carta Auguri Parole e Carta Auguri Messaggi di TIM: parole e messaggi gratuiti offerti da TIM in cambio di un piccolo obolo. Dopo avervi presentato la settimana scorsa le Christmas Card di Vodafone, ecco l’offerta natalizia di TIM. I clienti del primo operatore mobile italiano sono ora serviti.
Jailbreak iPhone 3G: iPhone è sempre protagonista. Ecco un nuovo metodo per applicare il Jailbreak al vostro melafonino: notevole esercizio di stile che però vi sconsigliamo. Attualmente è meglio utilizzare programmi come PwnageTool e QuickPwn del DevTeam.
Motorola prepara il rilancio in grande stile: tante novità in vista da Mororola che vuol provare a uscire dalla crisi in cui è finita. In arrivo è un cellulare touch screen con nome in codice Attila mentre le più recenti indiscrezioni vedono Motorola orientata a introdurre Android nel suo futuro RAZR 3 Ruby.
Opera Mini 4.2 è disponibile: ecco la versione aggiornata di uno tra i browser mobile più diffusi nel mondo.