Eccoci dopo la prima settimana di Ottobre a fare il punto della situazione della stessa: se quella precedente avrebbe potuto essere intesa come la settimana dedicata a Nokia e a tutte le sue novità, questa settima che con oggi si conclude è, a ragione, la settimana del BlackBerry. La casa americana, infatti, è in procinto di una grande rivoluzione non solo nei terminali.
BlackBerry Storm e BlackBerry Curve 8900: vi abbiamo svelato quelli che saranno i prossimi telefoni cellulare di RIM. Il BlackBerry Storm è dedicato al manager che non vuole rinunciare alle ultime novità (poiché, tra le altre cose, incorpora lo schermo touch screen), mente il BlackBerry Curve 8900 è dedicato al businessman che mira alla praticità piuttosto che al design.
Omnia i900 VS Nokia 5800 “Tube”: è sempre più guerra tra questi due importantissimi produttori di cellulari. Invece che unirsi contro il nemico comune (iPhone 3G), preferiscono una guerra del tipo “tutti contro tutti”: siamo contendi di queste sfide e… che vinca il migliore.
Gli operatori telefonici fanno a gara per accaparrarsi i clienti ecco che noi di IoChiamo vi abbiamo presentato tutte le offerte disponibili sul mercato per chi decide di fare MNP. Ogni operatore applica ai nuovi clienti delle tariffe e delle promozioni davvero vantaggiose: ricariche e sms per chi passa a Wind, telefono cellulare a 39 Euro e tariffa promo per chi passa a TIM e rimborso delle ricariche per chi passa a Vodafone. Per chi passa a Tre, invece, non sembrano esserci particolari promozioni in apparenza.
Barablu: famosissimo client Voip multipiattaforma che permette di fare chiamate Voip direttamente dal proprio cellulare sfruttando sia il traffico dati mobile che qualsiasi connessione Wi-Fi.
iPhone è sempre raccoglitore di interessi e notizie: ecco che mentre bisogna stare attenti ai cloni cinesi, viene dichiarato come un cellulare non dedicato all’utenza business.
LG KC780: presentato da LG questo sottile quanto completo telefono cellulare che potremo vedere sugli scaffali dei rivenditori a partire dal mese prossimo. Giusto in tempo per gli acquisti natalizi.