Chi credeva che la settimana ormai giunta al termine, vedendo l’arrivo del Natale, fosse una settimana priva di novità, si sarà sicuramente ricreduto: vi abbiamo infatti presentato parecchi rumors tra cui spicca, come da immagine presentata qui sopra, quello riguardante le novità tariffarie di Wind dal 5 Gennaio 2009. Sempre per quanto riguarda gli operatori telefonici, facciamo ancora una volta i complimenti a Vodafone per offrire gratuitamente per 12 mesi la promozione “Vodafone Family” ai possessori della Carta Acquisti (la cosiddetta Social Card).
Tariffe di Wind a partire dal 5 Gennaio 2009. Per l’anno nuovo Wind ha già pronte delle piccole variazioni della sua offerta commerciale e ha già trasmesso qualche informazione ai propri dealers. Abbiamo scoperto l’introduzione della tariffa “Wind All Inclusive Gold” dedicata al settore consumer: si sanno ancora pochi dettagli ma è interessante osservare lo schema dell’offerta. Altre novità minori di Wind dal 5 Gennaio 2009 prevedono il pagamento immediato delle opzioni tariffarie come “Pieno Wind e Pieno SMS” e dal 05/02/09 partirà la promozione che prevede il raddoppio per 6 mesi delle ricariche per coloro che hanno effettuato MNP.
Skyfire è disponibile: finalmente per tutti i possessori di cellulari con sistema operativo Symbian o Pocket PC arriva il rivoluzionario browser. Avvio con qualche problema tecnico che ora pare superato.
Android All Star: tutti lo vogliono ma il sistema operativo di Android sembra volersi fare aspettare. Per noi italiani non è ancora certa una data di arrivo di un Google-Phone ma le speranze ci arrivano da lontano. Mentre T-Mobile sta ultimando con HTC la progettazione del G2, anche Samung si dichiara interessata ad Android. Augurandoci che qualche accordo commerciale faccia arrivare almeno un modello in tutta Europa, rimaniamo alla finestra.
iPhone, sempre lui, e ora forse più piccolo. Nuove indiscrezioni dalla lontana Cina vedono il sopraggiungere di un nuovo modello di iPhone, più piccolo e meno costoso del precedente. Per ora sono solo voci: a Gennaio, forse, ne sapremo di più.
Commenti (1)