Benvenuti in questo appuntamento che diventerà un punto fisso della programmazione settimanale: scopo di questo articolo sarà quello di riassumervi le notizie più importanti della settimana in modo che siate sicuri di non esservi persi proprio nulla. La settimana che si chiude con oggi ha portato buone notizie agli amanti dei prodotti Nokia perché nella serata di Giovedì l’azienda Finlandese ha presentato nuovi prodotti, mentre, notizie non troppo buone sono giunte a coloro che stavano pensando di stipulare un contratto di abbonamento con Vodafone.
Sono state rimodulate le tariffe degli abbonamenti Vodafone Facile : un cambio di rotta davvero significativo quello che è avvenuto in casa Vodafone, segnato anche da un cambio di nome del servizio che ora di chiama Vodafone Più Facile. Sono aumentati i minuti a disposizione mentre sono spariti gli sms inclusi nelle precedenti offerte.
Presto in arrivo il Samsung M8800 Pixon: l’attesa per il nuovo telefono di Samsung con una fotocamera da ben 8 MegaPixel è quasi giunta alla fine. Sarà in vendita in Francia a metà del mese di Ottobre 2008 ad un prezzo ancora sconosciuto.
Nokia 5800: ecco svelato il mistero che aleggiava intorno al primo cellulare touch di Nokia. Presentato Giovedì, ha suscitato accesi dibattiti in rete e non: c’è chi lo considera un prodotto interessante per quanto riguarda l’aspetto qualità-prezzo, mentre c’è chi lo considera davvero un cellulare di pessima qualità. Presentato anche l’innovativo servizio “Comes with Music“, una sorta di flat musicale tramite la quale sono possibili download illimitati.
Perché gli italiani on si fidano degli acquisti online: ecco un interessante punto di vista sul rapporto tra il popolo italico e gli acquisti online. I pagamenti online sono sicuri? C’è da fidarsi delle banche virtuali?
Nuove interessantissime e gratuite applicazioni per iPhone e iPod touch disponibili nell’App Store di Apple: in settimana sono stati resi disponibili Fring, che permette di effettuare chiamate Voip, e Facebook 2.0, versione “touch” del “Social Network” più famoso del momento.
Samsung Omnia i900 e iPhone 3G: video confronto tra due concezioni diverse di cellulare touch. Chi vincerà secondo voi la sfida delle vendite?
Appuntamento alla prossima settimana con le notizie più importanti della stessa.