LiveView, controllo Wi-Fi dell’Android

di Redazione Commenta

 

La scorsa settimana abbiamo parlato di controllo del BlackBerry attraverso il PC e nello specifico del controllo della tastiera e del mouse come controller per il proprio device di RIM, oggi vediamo qualcosa di simile che abbraccia un’altra fascia di device, quelli equipaggiati con il sistema operativo Google Android.

Con questo piccolo accessorio si può controllare il device Andoid senza doverlo estrarre dalla cover. Parliamo di LiveView di Sony Ericsson, che è stato lanciato qualche giorno fa. Si tratta di un piccolo device che collegato in wireless comunica con lo smartphone Android. Il requisito è che ci sia installata una versione 2.0 del sistema operativo o superiore.
Live View è un piccolo device con un display da 1,3 pollici a tecnologia oLED e risoluzione di 128 x 128 pixel. Il controllo del device permette di avere a portata di contattori una serie di funzioni dello smartphone come la visualizzazione e risposta delle chiamate in arrivo, gli SMS, Facebook, l’apertura del player multimediale e quanto altro.

Questo device può essere utilizzato come controllo remoto da polso e con una fascia da braccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>