La cover proteggi antenna per l’iPhone 4

di Redazione Commenta

 

Con il prossimo arrivo dell’iPhone 4 in Italia, arrivano dall’estero delle notizie che rincuorano gli utenti e che trascinano via la bufera della mancanza di connettività dello stesso a causa della posizione dell’antenna. Infatti, è stato confermato dalla Apple che qualora gli utenti abbiano problemi in ricezione con il device, potranno ritirare in forma completamente gratuita la custodia protettiva che va a risolvere le interferenze con i gestori. Ed inoltre qualora i problemi del genere persistano ancora, il cliente potrà entro 30 giorni restituire il device avendo un rimborso totale della spesa.
In Italia ovviamente i trascorsi dell’iPhone 4 sono già noti grazie alla esperienza vissuta indirettamente nei Paesi dove il device è stato lanciato prima. Proprio per questa ragione, il servizio dei consumatori italiani pochi giorni or sono ha fatto mettere nero su bianco, tramite diffida che i problemi che sta dando il nuovo device Apple, in Italia non dovranno pesare sugli utenti chiedendo delle rettifiche in garanzia proprio per le normative dell’Unione Europea.


Il test comunque si avrà già in altri posti con il lancio in Italia perchè entro la fine di Luglio 2010, il device iPhone 4 verrà distribuito in altri 17 Paesi.
Il periodo buio di Apple è stato già battezzato l’Antenna Gate.
La Apple sta cercando pian piano di risolvere tutti i problemi ma questo piccolo handicap di funzionalità sull’antenna, alla base dell’utilizzo del device sta facendo viverle un periodo molto buio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>