I cellulari di nuova generazione dispongono di fotocamere sempre più potenti. Dalle VGA di una volta si è passati a 1,3 Mpxl, 3 Mpxl, 5 Mplxl e 8Mpxl con l’ultimo Nokia N86. Questi telefonini sono in tutto e per tutto delle macchine fotografiche digitali e ci permettono di scattare foto di grandi qualità ma c’è sempre un problema ricorrente, ovvero quello della stabilità della mano del fotografo. E’ questa che comporta a catturare immagini sfocate. Ma da oggi c’è un simpaticissimo gadget che finalmente terrà il vostro cellulare fermo in ogni occasione: Gorillamobile.
Gorillamobile è un pratico trepiedi che può essere attaccato al retro del vostro cellulare grazie ad una ventosa. Non necessiterete di alcuna vite o incastro. La ventosa ha una forte presa e garantisce stabilità in ogni posizione, può essere rimossa in ogni momento e non causa alcun graffio alla cover del telefonino.
Oltre alla ventosa, la casa produttrice fornisce anche un adattatore da avvitamento per fotocamere e videocamere digitali, da poter inserire comodamente nel trepiedi. Altrimenti, offre anche una pratica scheda adesiva per una presa più solida. Questa è fatta con una colla speciale che non rilascia residui al dispositivo alla quale è stata incollata. In questo modo non acquisterete un piedistallo solo per il vostro cellulare ma anche per altri dispositivi, il tutti in un unico pacchetto e prezzo.
Per quanto riguarda i braccetti sono formati da perline a forma sferica, che permettono di attaccare il vostro cellulare ovunque, anche al manubrio della bici o vicino al display del vostro tapis roulant. Oppure ancora aggrovigliarlo come più vi piace per mettere il vostro smartphone vicino allo schermo del computer mentre è collegato con il cavo USB. Insomma: in ogni modo.
Molto bello, non trovate? Gorillamobile può essere acquistato al seguente sito internet al prezzo di 29,95 euro. Un giusto prezzo date le doti del gadget, vero?