Il sito Internet “WMPCentral” ha pubblicato uno screenshot attribuito a Windows Phone Tango, una build d’intermezzo di Windows Phone 7 – la 8200 per essere precisi – che dovrebbe rappresentare il passaggio da Windows Phone Mango a Windows Phone Apollo, la nuova generazione del sistema operativo Microsoft che potrebbe debuttare un giorno sul mercato con il nome di Windows Phone 8.
L’immagine di Windows Phone Tango (o presunta immagine, lo scopriremo in seguito) sarebbe relativa alla ricerca dei contenuti, una nuova feature di Windows Phone che dovrebbe permettere di ricercare contenuti non più solo sul Web ma anche all’interno dello smartphone. Dallo screenshot sembra trasparire perfino il supporto alle pagine di Facebook.
Non sappiamo ancora se e quando Windows Phone Tango debutterà sul mercato. Quello che invece sappiamo per certo è che l’uscita dei primi smartphone con Windows Phone Mango è attesa per il mese di settembre. Fra questi, ci dovrebbero essere i nuovi HTC Ignite e Prime, un dispositivo Samsung in stile BlackBerry con tastierino fisico e l’attesissimoNokia Sea Ray.
[via]
Commenti (1)