L’ormai famosissima ondata di smartphone con Windows Phone Mango promessa da Microsoft per il periodo natalizio potrebbe essere anticipata e arrivare nei negozi già a settembre. Questo almeno è quanto sostiene Digitimes, che citando fonti dell’industria ha anticipato che il nuovo sistema operativo mobile di Redmond sarebbe stato anticipato di qualche mese per competere con il nuovo iPhone.
Tra i dispositivi facenti parte del nuovo corso Microsoft ci dovrebbero HTC Ignite e Prime, un dispositivo Samsung in stile BlackBerry con tastierino fisico, l’attesissimo Nokia Sea Ray, l’appena ufficializzato Fujitsu IS12T e una serie di altri smartphone inediti prodotti da LG, Acer, Huawei e ZTE di cui sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.
Dopo una repentina smentita nei giorni precedenti, Microsoft ha confermato ufficialmente il rilascio di Windows Phone Mango RTM, questo significa che il nuovo sistema operativo mobile del colosso di Redmond è stato finalizzato ed è praticamente pronto la distribuzione al pubblico. Nel frattempo, è stata rilasciata una nuova build dell’OS anche agli sviluppatori. Il gran momento si avvicina.
[via]
Commenti (3)