Windows Phone, il General Manager lascia Microsoft

di Redazione Commenta

Charlie Kindel, General Manager di Windows Phone, ha lasciato il suo incarico presso la Microsoft. Tale carica sarà ricoperta a partire dal 2 settembre da Matt Bencke, già suo collaboratore da diverso tempo. Il sito Electonista ha specificato che Kindel  ha reso pubblica la sua decisione solo dopo aver trovato un nuovo incarico di cui però non ha parlato.

Kindel, subito dopo il suo addio alla Microsoft, ha tenuto a precisare che l’ambiente lavorativo nell’azienda è molto piacevole ed accogliente, in particolare nella divisione che si occupa di Windows Phone, prodotto nelle cui prestazioni crede ancora ciecamente.

A tal proposito, ha inviato una lettera ai suoi ex collaboratori in cui dice che l’unico prodotto di Microsoft a cui non avrebbe mai potuto rinunciare in futuro, è proprio Windows Phone, per lui il miglior prodotto realizzato da Microsoft fino ad oggi.

Nonostante il pensiero di Kindel, però, le vendite di Windows Phone 7 non sono ottimali in quanto è stato superato in esse sia da Android  che da iPhone. Microsoft cercherà il riscatto con l’arrivo dei nuovi smartphone  e con Windows Phone Mango la cui uscita è prevista per settembre.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>