Windows Phone 7: svelate applicazioni per YouTube e Twitter

di Redazione 1

Con la versione definitiva di Windows Phone 7 rilasciata da qualche giorno ai produttori, era inevitabile che Microsoft presentasse anche il Software Development Kit finale per il suo nuovo sistema operativo, quello che permetterà agli sviluppatori di creare applicazioni e giochi per “la piattaforma mobile testata più a fondo di tutti i tempi“. Il colosso di Redmond ha così colto l’occasione al volo per mostrare alcune delle prime  “app” disegnate su misura per Windows Phone 7, quelle dedicate a YouTubeTwitter e altri importanti serviti della Grande Rete (es. Netflix e Flixster).

Se siete curiosi di scoprire come funzionano e come si integrano con l’avanzatissima interfaccia utente Metro UI dell’OS Microsoft, non dovete far altro che dare uno sguardo ai video che si trovano sopra e sotto queste righe. Per toccare Windows Phone 7 con mano, invece, dovrete (e dovremo) aspettare almeno fino all’11 ottobre.

Buona visione!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>