Come annunciato ieri, Tiscali rende disponibile una nuova offerta commerciale che prende il nome di Tiscali Unica: un prodotto che integra le più avanzate tecnologie e, per comunicarlo, l’azienda ha scelto un linguaggio chiaro e diretto all’insegna della semplicità, libertà e ovviamente del risparmio per il cliente finale. Sarà on air in TV da domani, 20 settembre 2009, la nuova campagna pubblicitaria di Tiscali che è stata ideata per supportate il lancio di Tiscali Unica, ovvero la suite di servizi Tiscali che integra l’attuale offerta Tutto Incluso, le SIM Tiscali Mobile e l’innovativo servizio wiPhone, l’applicazione che segna una svolta nella convergenza fisso-mobile.
Osserviamo la nuova offerta Tiscali Unica da vicino.
Tiscali Unica è una suite di servizi che comprende l’attuale offerta Tutto Incluso (Telefono+ADSL), fino a 3 SIM Tiscali Mobile e il nuovo servizio wiPhone, che attraverso l’installazione di una semplice applicazione sul proprio cellulare, abbinata ad una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico, consente di chiamare con il telefono cellulare (in copertura di rete WiFi) allo stesso prezzo delle chiamate dal telefono di casa.
L’offerta prevede tariffe ancora più convenienti tra tutte le numerazioni comprese nell’abbonamento. Il canone di Tiscali Unica è di 14,95 Euro al mese, in promozione fino ad aprile 2010, e prevede fino ad allora anche 20 Euro mensili di traffico telefonico gratuito sulla SIM Tiscali Mobile principale. Inoltre, l’offerta prevede il modem Tiscali wifi gratis per sempre. Il costo per i mesi successivi sarà di 42,95 Euro al mese.
Interessante è anche lo spot commerciale, in onda da domani, che è stato presentato venerdì mattina durante l’evento in cui Renato Soru ha ufficializzato la sua offerta. Lo spot trasmette attraverso le immagini di una natura senza confini, le note della musica del Maestro Ludovico Einaudi e i gesti della nuova testimonial: l’attrice Caterina Murino che, con la sua straordinaria bellezza mediterranea, al contempo caratterizzata da freschezza, discrezione e sobrietà, si sposa perfettamente con l’identità di Tiscali.