Tiscali ha presentato nei giorni scorsi il nuovo servizio Tiscali Internet Mobile che con la Tiscali Internet Key consente a tutti di navigare in mobilità fino a 7.2 Mega in modo semplice e conveniente
Quella di Tiscali vuole essere un’offerta chiara, intuitiva e trasparente così da mettere a disposizione dei propri clienti tre semplici profili tariffari in abbonamento in grado di soddisfare le esigenze di tutti. I piani in abbonamento si chiamano Tiscali Internet Mobile Medium, Large o Extra Large e costano rispettivamente a 10, 20 o 30 euro al mese a seconda delle ore di navigazione incluse nell’offerta.
Queste le caratteristiche delle offerte:
Tiscali Internet Mobile Medium:
Canone 10 euro al mese
Traffico incluso 30 ore al mese
Traffico extra 2 euro l’ora
Velocità di navigazione fino a 7,2 Mbps
Tiscali Internet Mobile Large:
Canone 20 euro al mese
Traffico incluso 150 ore al mese
Traffico extra 2 euro l’ora
Velocita’ di navigazione fino a 7,2 Mbps
Tiscali Internet Mobile Extra Large:
Canone 30 euro al mese
Traffico incluso 300 ore al mese
Traffico extra 2 euro l’ora
Velocita’ di navigazione fino a 7,2 Mbps
Le offerte Tiscali Internet Mobile possono essere sottoscritte online, chiamando il 130 e a breve saranno disponili anche nei punti vendita autorizzati. Per la Internet Key da 7,2 Mbps, che potrà essere acquistata online a 59 Euro, è prevista la consegna gratuita a domicilio, con una comoda spedizione direttamente a casa dell’utente senza ulteriori costi aggiuntivi.
Tutte queste novità fanno da sfondo al vero cambiamento introdotto da Tiscali nei mesi scorsi, ovvero il servizio Tiscali wiPhone che comprende un software installato sul proprio cellulare, legato ad una SIM di Tiscali Mobile (se parte dell’offerta Tiscali Unica Light), o di un altro operatore (se in modalità stand alone), e ad una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico. In presenza di una rete WiFi, quando il cliente effettua una chiamata, wiPhone sceglie in automatico se effettuarla in Wi-Fi o GSM.