Ora è ufficiale e non più ufficioso: il nuovo telefono cellulare di Garmin si chiama Nuvifone G60 e sarà disponibile sul mercato nel corso di quest’anno che si annuncia davvero molto caldo per via di tutte queste new entry che lo affolleranno. La notizia che fa scalpore, oltre al preannunciato arrivo del Garmin Nuvifone G60, è l’unione commerciale e tecnica tra Garmin e Asus: questi due grossi nomi dell’elettronica di consumo produrranno insieme numerosi modelli di telefono cellulare, o almeno è questa l’intenzione. Si è formato così, sulla carta, un colosso dalle incredibili potenzialità: siamo davvero curiosi, come crediamo tutti voi, sia di poter provare il nuovo Nuvifone G60 che di vedere cosa si inventeranno Asus e Garmin nel futuro.
A questo indirizzo è online il sito internet del nuovo Nuvifone G60: attualmente i dettagli presenti sono molto scarsi ma è possibile recuperare qualche interessante dettaglio. Si tratta di un atto dovuto per accendere, prima della presentazione ufficiale al WMC di Barcellona, un po’ di interesse anche verso questo nuovo telefono cellulare.
Vi invitiamo a curiosare sul sito proposto e a tornare spesso per poter gustare i gli aggiornamenti promessi; allo stesso tempo vorremmo evidenziare alcune peculiarità del nuovo Garmin Nuvifone G60.
Innanzitutto il nuovo Nuvifone G60 sarà un navigatore satellitare: dalla pluriennale esperienza di Garmin in questo settore dobbiamo aspettarci su questo cellulare delle funzionalità paragonabili ai navigatori satellitari che Garmin propone. Sempre in quest’ottica, il nuovo Nuvifone G60 promette di inserire un Geo-Tag in qualsiasi feature in esso presente: avremo così degli sms nei quali sarà possibile capire il luogo della spedizione, sarà possibile catalogare le foto in base al luogo dove verranno scattate e così via.
Oltre a queste peculiarità, il Garmin Nuvifone G60 è un telefono cellulare paragonabile ai più moderni e completi presenti sul mercato poiché possiede una connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth. Siamo curiosi di vedere questo Garmin Nuvifone G60 in azione: mancano solo pochi giorni al WMC, possiamo resistere.
Commenti (1)