Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi per console e telefoni cellulari, ha annunciato di aver siglato un accordo con Fox Mobile Entertainment per sviluppare, pubblicare e distribuire il gioco mobile ufficiale della prossima commedia Fox “Una notte al museo 2: la fuga“. Il gioco mobile sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del film nelle sale cinematografiche a partire dal 22 Maggio 2009. Il nuovo gioco di Gameloft è un’esperienza davvero ricca e coinvolgente con una perfetta miscela di vari generi: piattaforme, azione, avventura, corse e volo. Sarà inoltre possibile incontrare i più grandi personaggi della storia come Napoleone, Ivan il Terribile, il generale Custer e molti altri.
Questa è la seconda collaborazione di Gameloft con Fox Mobile Entertainment, dopo l’uscita del gioco mobile di DIE HARD 4. Il film originale, “Una notte al museo“, ha riscosso un ottimo successo realizzando un incasso di oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Il nuovo titolo mobile riprenderà la perfetta miscela di commedia, azione e avventura del film, dando vita ai celebri manufatti di questa istituzione storica. Lo Smithsonian è il più grande museo al mondo con oltre 136 milioni di oggetti nelle sue collezioni, che spaziano dall’aereo con il quale Amelia Earhart ha sorvolato in solitaria senza sosta l’oceano Atlantico, alla fedina penale di Al Capone fino alle magiche scarpette rosse di Dorothy.
“Siamo davvero molto emozionati di creare un gioco mobile basato su un film che sarà molto apprezzato dal pubblico anche grazie alla sua fantastica ambientazione nel celebre Smithsonian Institution” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente editoriale senior di Gameloft. ”Il nostro gioco mobile ufficiale riuscirà certamente a raggiungere un pubblico più ampio e catturare tutte le emozioni del film.”
“Conoscendo l’esperienza di Gameloft nello sviluppo di giochi di qualità, siamo certi che questo nuovo titolo sarà divertente e molto coinvolgente da giocare” ha dichiarato Andrew Stalbow, SVP, Fox Mobile Entertainment. “Non vediamo l’ora di vedere e provare tutta l’azione e le avventure di Una notte al museo 2: la fuga sui cellulari di tutto il mondo.”
Marco 8 Aprile 2010 il 07:15
Vi scrivo per invitarvi a partecipare al nostro programma di scambio link.Vi prego di farmi sapere se siete interessati a discutere ulteriormente
questa proposta. Abbiamo molti siti di qualità su argomenti diversi.
Sarò felice di fornirvi maggiori dettagli dopo avere ricevuto la vostra
risposta.