Vodafone lancia le promozioni per San Valentino

di Silvio Spina Commenta

Volete festeggiare il San Valentino in modo alternativo e, perché no, anche conveniente? In questi giorni abbiamo dedicato diversi articoli dedicati alle promozioni lanciate dalle grandi compagnie telefoniche per la festa più romantica dell’anno: poteva forse Vodafone esimersi da tali festeggiamenti? Ovviamente no, ed ecco, quindi, le offerte della compagnia britannica, che vanno dal cellulare all’Adsl, passando per l’Internet mobile. Ma andiamo con ordine, distinguendo le varie offerte per avere un quadro generale delle possibilità messe a disposizione dalla compagnia.

RICARICA GRATUITA
Chi effettuerà una ricarica online da 50 o 100 euro entro domani o dopodomani, riceverà in omaggio un bonus da 15 euro. Con Telericarica Più, invece, il bonus sarà di 20 euro.

ADSL
Contributo di attivazione gratuito facendo la portabilità del numero fisso. Attivando una nuova linea, invece, si pagherà 49,50 euro anziché i 99 previsti dal contratto;
17 euro al mese fino al primo giorno di settembre, anziché 34 euro;
Adsl a 7 Mbps;
30 euro di navigazione con Internet Key.

ABBONAMENTI
Attivando un abbonamento voce online entro domani o dopodomani, con 20 euro in più al mese si avranno 300 ore di navigazione con l’Internet Key, scegliendo un piano adatto alle proprie esigenze.

Ma le promozioni dedicate a San Valentino non sono finite qui: Vodafone, infatti, ha lanciato uno speciale concorso, legato anch’esso alla ricarica online. Chi effettuerà una ricarica di almeno 25 euro, infatti, si avrà diritto a partecipare all’iniziativa che mette in palio dei premi molto interessanti:

44 Vodafone 360 Samsung H1;
44 Vodafone 360 Samsung M1;
44 Vodafone Internet Key.

La ricarica che darà diritto a partecipare al concorso dovrà essere effettuata tramite il sito di Vodafone www.vodafone.it entro le 23.59 del 14 febbraio 2010, altrimenti non sarà valida per l’accesso. Non saranno valide altre modalità di ricariche. Tutte le informazioni sulle varie offerte le potrete trovare visitando il sito dell’operatore, all’indirizzo sopraindicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>