Plantronics lancia Discovery 925, l’auricolare più chic del momento

di Redazione Commenta

Guardando questa immagine, penserete sicuramente che quelli che vedete lì tra un orologio e un anello tutto potrebbero essere eccetto che 2 auricolari, e invece è proprio così, sono gli ultimi auricolari sfornati da casa Plantronics.

Plantronics Inc. oggi è la più importante azienda di progettazione, produzione e commercializzazione di cuffie e auricolari leggeri per le telecomunicazioni (ricordiamo che è stata proprio Plantronics a introdurre nel 1962 la prima cuffia leggera per telecomunicazioni). La sua produzione di cuffie e auricolari per telefoni cellulari ha sempre soddisfatto il mercato dei telefoni senza fili e dei cellulari e di certo non poteva non soddisfare quelli che tra i clienti sono i più sensibili alla moda e allo stile, e allora ecco qui che Plantronics lancia Discovery 925, l’auricolare più chic del momento che sarà disponibile sul mercato a partire da aprile.


Sicuramente più eleganti degli altri auricolari attualmente in commercio, al di là dello stile molto alla moda che conferisce a chi li indossa un look davvero originale, possiamo notare anche due caratteristiche che fanno di Discovery 925 un prodotto senza dubbio oltre che intrigante ottimo dal punto di vista tecnologico: sono molto leggeri e non creano nessun problema alle orecchie.

Saranno disponibili in ben 12 colori tra i quali sarà davvero difficile scegliere; i primi colori ad essere lanciati pare saranno l’ oro, il magenta e il nero. Il prezzo? Discovery 925 avrà il costo du $ 149 cadauno.

Ora, se pensate di potere avere un auricolare così, perché allora non avere anche il caricabatterie? Discovery 925 arriverà infatti con un chiccosissimo caricabatteria wireless, o almeno così si vocifera.

Via | bornrich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>