Mettendo insieme due telefoni cellulari “cult” in una maniera così spudorata tanto da essere potenzialmente illegale in tutti gli Stati occidentali, ecco che il Cina è arrivato un nuovo device dal nome curioso: NokiPhone N3000i. Non si tratta altro che di una sorta di iPhone a cui sono stati aggiunti i sidebar del Nokia N95. Concept unico, se non fosse che il NokiPhone N3000i è in vendita in Cina per la modica cifra di 129 Dollari: è addirittura Dual Sim.
Il NokiPhone N3000i è un interessante tentativo di mettere insieme due tra i più noti e desiderati telefoni cellulari presenti sulla scena mondiale. Anche le specifiche tecniche sono di tutto rispetto, quasi per non voler sfigurare con i grandi nomi con cui compete. È infatti presente uno schermo QVGA da due Pollici, Dual Sim, WiFi, Bluetooth, riproduttore video e MP3, fotocamera e slot per scheda di memoria microSD.
Se mai foste interessanti ad un device unico, ecco qui il venditore.
Andres77 21 Aprile 2009 il 08:44
sarà una cinesata ma è quello che cerco io,un cell con tastiera slide tipo appunto N95 + pannello touch..appena nokia lo farà lo compro al volo
mario 22 Novembre 2009 il 16:26
se esce lo compro