Se siete dei tifosi del Napoli, o avete degli amici/parenti che lo sono, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire l’opportunità di mettere sotto l’albero un dispositivo mobile come il nuovo Nokia 7310 Supernova SSC Napoli Special Edition, edizione speciale del celeberrimo device finlandese dedicata a tutti coloro che sono stati “illuminati” sulla strada di Lavezzi ed Hamsik, caratterizzato dalla presenza della cover Xpress-On “steel blue” e da disegni a tema.
Ovviamente, la collaborazione tra il colosso europeo della telefonia e la Società Sportiva Calcio Napoli non si è fermata solo alla creazione di una cover a tema. Preinstallati in questo terminale, infatti, i tifosi potranno trovare anche screensaver, wallpaper ed una ricca galleria fotografica a tema, composta da immagini che ritraggono tutti i giocatori, scatti provenienti dalle partite più belle e foto delle tre maglie ufficiali del club.
Passando al lato tecnico del dispositivo, troviamo: un display QVGA da 2 pollici (con 16.7 milioni di colori), una fotocamera da 2 Megapixel (con con zoom digitale da 4x), un lettore di file musicali (in formato MP3), la radio FM RDS, giochi inclusi, software per la messaggistica istantanea, un cavo TV-out per la condivisione delle fotografie e tutti gli strumenti ormai indispensabili in un telefono cellulare.
Il debutto del nuovo Nokia 7310 Supernova SSC Napoli Special Edition sul mercato è avvenuto l’altro ieri, il 22 Dicembre, mentre il suo prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere di 169 euro (IVA inclusa). Se non riuscite a trovarlo nel negozio di elettronica e/o telefonia mobile che avete sotto casa non preoccupatevi: il cellulare dedicato a chi porta ancora le gesta sportive di Diego Armando Maradona nel cuore è disponibile solo nei punti vendita Tufano Euronics.
Mancano una manciata di ore al Santo Natale, se siete intenzionati a mettere questo dispositivo sotto l’albero vi tocca scendere ora… e poco importa se fuori ci sono zero gradi e/o fiocca la neve!
Commenti (1)