Trovare un cellulare dual SIM dotato di caratteristiche tecniche discrete a un prezzo inferiore ai 100 euro è difficile. Trovarne uno con delle caratteristiche tecniche buone, dotato addirittura di display 3D, alla medesima cifra è… possibile, se si vive in India. No, cari amici, non stiamo scherzando. M-67 3D è realmente un nuovo telefonino che Spice Mobility sta per far debuttare sul mercato indiano: è dotato di supporto dual SIM (GSM+GSM), un display da 2.36 pollici (240×320 pixel) con visualizzazione stereoscopica 3D e un prezzo di vendita al pubblico di poco inferiore ai 100 dollari (senza contratto telefonico).
Caratterizzato da un look non troppo curato e da una forma da candybar ultra-classico (mica si può voler tutto dalla vita?), il nuovo M-67 3D dispone di 16 GB di memoria espandibile, una fotocamera da 2.0 MegaPixel (purtroppo non in grado di girare video in 3D) e due speaker stereo.
Il display del cellulare, visualizzabile senza i fastidiosissimi occhialini (come quello della Nintendo 3DS), riproduce video e foto in 3D e propone anche un’interfaccia utente completamente in tre dimensioni che assicura un’esperienza utente fuori dal comune, soprattutto per un terminale di una fascia media come questo.
Per il resto, c’è sicuramente da sottolineare la possibilità di controllare il cellulare da remoto (ideale nei casi di furto o smarrimento), il supporto alla Rete Bluetooth Stereo, alla radio FM, ai file MP3, e la possibilità di utilizzare il telefono come un modem per connettersi ad Internet in mobilità con il proprio computer portatile.
Entrando nel dettaglio, il nuovo M-67 3D sarà commercializzato entro breve in India con un prezzo di vendita al pubblico pari a 4.299 RS. Purtroppo, non ci sono ancora notizie circa l’esportazione del terminale in mercati diversi da quelli del vasto Paese asiatico.
In caso di novità a riguardo, vi terremo aggiornati. Statene certi.