iPhone Aloisson a 176.000 dollari!

di Redazione 1

La Pasqua appena trascorsa, nonostante uova e regali fatti anche a persone delle quali non ricordavate nemmeno l’esistenza, non è riuscita a prosciugare tutte le cose contenute nel vostro portafogli?

Non temete, carissimi amici lettori, il mondo del lusso senza senso e dell’inutilità applicata alla tecnologia mobile è sempre più florido, bello pronto a regalarci altre indimenticabili chicche dai costi simili a quelli di un appartamento al centro di Manhattan!

Il caso “patologico” che vi presentiamo oggi, si chiama iPhone Aloisson e costa la bellezza di 176.000 dollari!


Ma sì, il costo dell’iPhone normale e così basso… specialmente per chi non ama dispositivi mobili esenti da 17,75 carati di diamanti ed oro bianco 18k come questo “esclusivissimo” iPhone Aloisson da 176.000 dollari!

Sarà la santità del periodo, ma oggi non ci sentiamo di infierire troppo sull’utilità di dispositivi mobili di questo genere, quindi non ci resta altro che lasciare con immenso piacere i commenti a tutti voi, carissimi amici appassionati di tecnologia mobile. Non esitate a dirci la vostra sul mondo del lusso, ed in particolare su questo nuovo iPhone Aloisson a 176.000 dollari, nei commenti.

Fonte: Gizmodo

Commenti (1)

  1. Per chi se lo puo permettere indubbiamente un bel gioiellino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>