iPhone 3G S: consegne più che puntuali negli USA

di Michele Baratelli Commenta

Che Apple sia un’azienda seria e meticolosa è fuori discussione: a volte, però, mi fa pure sorridere per quanto sia “eccessivamente maniacale”. Come tutti ormai ben sappiamo, il lancio di iPhone 3G S è previsto per il 19 Giugno: negli USA, dove sono scaduti i contratti biennali di AT&T di iPhone 2G e dove comunque i prezzi invitano ad acquistare il nuovo melafonino, i dispositivi ordinati sono parecchi. Apple e AT&T hanno addirittura dato la possibilità di acquistarlo online per vederselo recapitato il giorno stesso del lancio. Come organizzare tutto questo in perfetto stile Apple? Semplice, date un occhio all’immagine qui sopra.

Come viene riportato da numerosi acquirenti americani di iPhone 3G S, il nuovo dispositivo sarebbe già arrivato presso la filiale di UPS più vicina alla propria abitazione. Pronto per essere consegnato.

Proprio qui arriva la “mano maniacale di Apple”: il pacco sarà recapitato “soltanto” il 19 Giugno. Mi viene da sorridere nel pensare ai fattorini di UPS che Venerdi si trasformeranno in una sorta di “Babbo Natale di Apple“.

[via|Engadget]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>