Gadget curiosi: il reggiseno carica-batterie

di Redazione Commenta

No, cari amici appassionati di tecnologia mobile, non abbiamo deciso (ancora) di dare una svolta sexy al nostro blog, l’immagine che vedete qui sopra ha a che fare con cellulari e dispositivi mobili di vario tipo molto più di quanto avete mai osato immaginare.

Il perché di tutto ciò è molto semplice, quanto bizzarro: quello che vedete ritratto nella foto e di cui parliamo oggi è nientepopodimeno che un reggiseno carica-batterie!

Proprio così, basta indossarlo (quindi si tratta di un gadget destinato soltanto ad un utenza femminile… almeno lo speriamo!), collegare il dispositivo mobile di turno con l’apposito cavo di alimentazione e, in poco tempo, il gioco è fatto.


Il segreto di questo singolare reggiseno carica-batterie sta tutto nello sfruttamento di tutte le potenzialità offerteci dall’energia solare, che mai smetterà di stupirci. Per quanto concerne i dispositivi mobili ricaricabili, per ora si parla sia dei telefoni cellulari che degli iPod.

Che altro dire? Non ci rimane che attendere il debutto di questo particolarissimo gadget tecnologico presentato al pubblico mercoledì scorso, e vedere se qualcuno avrà davvero il coraggio di acquistarlo e poi (addirittura) utilizzarlo sul serio indossandolo.

Via | Textually

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>