BIC lancia il suo cellulare

Oggi parliamo di un dispositivo curioso per un fornitore altrettanto curioso: BIC. In effetti, l’azienda durante la sua “carriera” non ha mai venduto prodotti elettronici, bensì solo penne biro e lamette da barba…tutti dispositivi Usa e Getta. La novità è che molto probabilmente nel mese di Dicembre, troveremo nei supermercati e nelle tabaccherie sotto casa, il nuovo dispositivo cellulare usa e getta della stessa BIC.

Alla presentazione, si è parlato di un mobile device di emergenza, da utilizzare in situazioni particolari. La disponibilità attuale è solo per la Francia al costo di 49 euro, ma molto presto, se i dati di acquisto saranno buoni verrà venduto in tutta Europa.
Tra le funzionalità troviamo la possibilità di inviare e ricevere sia chiamate che SMS, oltre che una radio FM integrata.

Ha una batteria della durata di 4 ore in conversazione e di 240 ore in stand-by. Un peso di soli 61 grammi e dimensioni abbastanza ridotte.
A corredo nei 49 euro della vendita, troviamo un traffico prepagato di 60 minuti utilizzabile sulla rete Orange in due mesi dalla data di attivazione dello stesso.

1 commento su “BIC lancia il suo cellulare”

Lascia un commento

preload imagepreload image