Facebook Mobile è sempre più diffuso

di Redazione Commenta

 

In occasione del F8, Mark Zuckerberg dichiarò in conferenza che aveva annunciato il processo di crescita sui dispositivi mobili del social network Facebook. Un tempo già a 100 milioni di utenti, da allora, con l’incremento degli smartphone in uso e dell’aumento degli abbonamenti dati, il sito in versione mobile ha avuto un aumento di circa il 50% d’utenza arrivando a ben 150 milioni di utenti in pochissimo tempo. A rivelarlo è stato Eric Tseng, personaggio addetto al settore mobile di Facebook. Il suo intervento è stato fatto a San Francisco sul palco di Mobile Beat 2010.
Al contrario del pensiero dei primi abbandoni di massa del sito, si è vista una inversione di tendenza che vuole invece un aumento dell’attività portatile del sito facendo siche quest’ultima renda disponibili oltre alle vecchie applicazioni per iPhone e BlackBerry, anche le nuove versioni per Android.


Ad oggi, quindi, abbiamo un Facebook che implementa il settore mobile e che ci permette di essere sempre in contatto tramite lo smartphone con i nostri amici…e questo ci farà assistere a molte novità nei prossimi periodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>