Nasce dalla collaborazione tra Wind e Research In Motion una nuova proposta commerciale che potrà risultare particolarmente interessante per gli estimatori degli smartphone BlackBerry. L’operatore telefonico ha infatti presentato le nuove tariffe in abbonamento “All Inclusive BlackBerry Edition” che a fronte di un canone mensile compreso tra 22 ed 80 euro permettono di avere bonus crescenti di traffico ed uno smartphone BlackBerry a partire da zero euro.
Nel dettaglio la promozione “All Inclusive BlackBerry Edition” prevede 4 profili:
- Smart: 22 euro/mese (300 min di conversazione, 300 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind, traffico internet da cellulare illimitato).
- Silver: 40 euro/mese (800 min di conversazione, 800 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind, traffico internet da cellulare illimitato).
- Gold: 60 euro/mese (1500 min di conversazione, 1500 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind, traffico internet da cellulare illimitato).
- Platinum: 80 euro/mese (2500 min di conversazione, 2500 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind, traffico internet da cellulare illimitato).
Quattro sono anche gli smartphone che è possibile associare all’offerta:
- Blackberry Curve 8520: Contributo iniziale di 59 euro con il piano Smart e 0 euro per gli altri piani.
- Blackberry Curve 9360: Contributo iniziale di 199 euro con il piano Smart, 149 euro con il piano Silver, 99 euro con il piano Gold e 0 euro per il piano Platinum.
- Blackberry Torch 9860: Contributo iniziale di 399 euro con il piano Smart, 349 euro con il piano Silver, 199 euro con il piano Gold e 0 euro per il piano Platinum.
- Blackberry Bold 9900: Contributo iniziale di 499 euro con il piano Smart, 449 euro con il piano Silver, 299 euro con il piano Gold e 0 euro per il piano Platinum.
Da segnalare infine che il lancio delle offerte “All Inclusive BlackBerry Edition” prevede anche una campagna virale legata al film “Fatal breakdown the movie”.
Novità tariffarie arrivano anche da TIM che ha recentemente introdotto il piano “Internet Premium“. Si tratta di una offerta rivolta a chi fa un intenso uso della connessione dati che prevede un costo mensile di 29 euro a fronte del quale si dispone di un accesso ad Internet senza limiti di tempo. I primi 15 GB di dati sono fruibili alla massima velocità consentita dalla rete mentre oltre questa soglia si continua a navigare gratuitamente ma ad una velocità ridotta di 64 Kbps fino al successivo rinnovo. “Internet Premium” include una chiavetta ad alta velocità da 42,2 Mbps, una SIM TIM con 5 euro di traffico e se attivata entro il 31 gennaio 2012 anche l’accesso ad un quotidiano digitale per 12 mesi. “Internet Premium” ha una durata di 24 mesi. Alla scadenza resterà attiva la componente relativa al traffico Internet con un costo mensile di 28 euro.
Per tutti i dettagli sulle due tariffe rimandiamo alla lettura delle pagine informative sul sito Wind e sul sito TIM.
[Photo Credits | Sito Wind]
ziltoid 10 Dicembre 2011 il 01:49
Io ho bisogno di cambiare cellulare e vorrei prendere qualcosa che mi permetta di connettermi anche col PC (come se fosse una chiavetta HSDPA) solo che con tutte ste offerte non ci capisco niente…non so se mi conviene di più spendere poco oppure affidarmi a una di ste offerte con pagamenti mensili…