Ed ecco a voi un breve articolo per segnalarvi che RIM insieme ad AT&T ha organizzato per martedì prossimo un evento che molto probabilmente riserverà molte interessanti novità.
Questa notizia ci arriva direttamente da Engadget che ha ricevuto un invito per partecipare proprio a questo nuovo evento che probabilmente introdurrà il nuovo sistema operativo di RIM accompagnato forse anche dal tanto chiacchierato BlackBerry 9800 slider.
Ancora non c’è nulla di certo però su quello che RIM ha intenzione di presentare in questo nuovo evento. Il fatto che partecipi anche l’operatore mobile americano ci fa ben sperare per una possibile presentazione del nuovo BlackBerry 9800 che potrebbe essere commercializzato proprio attraverso AT&T.
Quello che sembra quasi certo però è l’arrivo dell’OS BlackBerry 6: il nuovo sistema operativo di RIM di cui vi avevamo proposto già delle immagini in questo articolo e che dovrebbe migliorare l’efficenza e la facilità d’utilizzo di questi dispositivi. Non ci resta che attendere martedì prossimo per conoscere tutte le novità che RIM ha in serbo per noi.