BlackBerry Remote Stereo Gateway, musica in modalità wireless

di Redazione Commenta

Il celeberrimo smartphone BlackBerry, grazie ad e-mail, telefonate, SMS, fotografie e musica permette di condividere le proprie esperienze con le persone a cui si tiene. Da oggi, grazie a BlackBerry Remote Stereo Gateway, si potrà anche gestire in modalità wireless la musica dello stereo di casa o di quello portatile direttamente dallo smartphone BlackBerry.

Basta semplicemente inserire l’unità nello stereo ed utilizzare la connessione Bluetooth per cambiare traccia, alzare/abbassare il volume o mettere in pausa, tutto senza la necessità di essere accanto allo stereo.


BlackBerry Stereo Gateway è piccolo, di tendenza e facile da usare. Basta un tocco sulla sua superficie touch-sensitive per accenderlo o spegnerlo. Può supportare fino a otto differenti apparecchi ed è anche compatibile con altri media player che supportino il profili Bluetooth A2DP stereo.

Attualmente certificato in Canada, USA, Hong Kong, Australia e Unione Europea, BlackBerry Remote Stereo Gateway sarà presto disponibile in Italia ed è compatibile con le famiglie di prodotto BlackBerry Pearl, BlackBerry Curve e BlackBerry 8800.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>