Nuovi rumors arrivano dal web e riguardano il primo smartphone Android che sarà lanciato da BlackBerry, l’azienda canadese che negli ultimi anni è stata posta ai margini del mercato mondiale. E’ da tempo che si pensa ad una rivoluzione per poter risalire la china e questo primo smartphone Android potrebbe essere una soluzione importante.
Più nel dettaglio dovrebbe trattarsi del BlackBerry Venice e dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di Novembre. Questo primo smartphone Android dell’azienda canadese ovviamente rientrerà nella fascia top di gamma del mercato mondiale, quindi si ritroverà a fronteggiare i più grandi smartphone realizzati in quest’ultimissimo periodo.
Ciò significa che le specifiche tecniche di questo BlackBerry siano alquanto importanti e a tal proposito questo smartphone Android dovrebbe presentare: display da 5,4 pollici QHD, processore Snapdragon 808 a 6 core a 64 bit con clock a 1.8 GHz, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. L’uscita quindi è attesa per Novembre.