BlackBerry è davvero in un momento d’oro, confermato sia dai buoni ricavi sulle vendite dei propri devices che sul prossimo arrivo di tantissimi nuovi telefoni cellulare come mai siamo stati abituati a veder lanciati sul mercato dall’azienda canadese. A breve vedremo il BlackBerry Bold, il nuovo BlackBerry Curve 8900 e il tanto atteso BlackBerry Storm con il touch screen: non sono però tutte qui le novità. Dietro l’angolo c’è un altro modello, il BlackBerry 9900: questo sarà il vero modello di punta di BlackBerry per l’anno 2009. Perché questo inedito BlackBerry 9900 Magnum sembrerebbe essere il futuro modello di punta per la casa canadese?
Il BlackBerry 9900 Magnum è un cellulare al momento molto chiacchierato e capite benissimo anche voi dalla foto proposta a inizio articolo che siamo totalmente nell’ambito delle indiscrezioni più disparate: voci e indiscrezioni però portano tutte a un cellulare di prossimo rilascio da parte di BlackBerry con funzionalità davvero particolari.
“Particolari” perché innanzitutto perché presenterà in un unico telefono cellulare tutte le caratteristiche dei modelli prima citati: possiederà un’ampia e comoda tastiera fisica QWERTY come il BlackBerry 8900, ma, allo stesso tempo possiederà anche il touch screen come il BlackBerry Storm. Tutto questo con il “form factor” del BlackBerry Bold: ora capite benissimo che tutti gli sforzi tecnologici compiuti in questi ultimi tempi dalla ditta canadese trovano forma e sostanza nell’ipotetico BlackBerry 9900 Magnum.
In caso non siate ancora paghi di tutte queste caratteristiche, dovete sapere che il BlackBerry 9900 Magnum monterà una fotocamera da ben 5 Mega Pixel le cui foto saranno godibili tramite l’ampio display di altissima definizione.
BlackBerry 9900 Magnum si appresta a diventare il futuro compagno di lavoro dei business man che vogliono un cellulare aggiornato a tutte le ultime tecnologie disponibili, ma, anche di coloro che, amanti del touch screen, vogliono acquistare un telefono cellulare di ottima qualità con un marchio che da tempo è garanzia di essa.
“BlackBerry è sempre più touch“, oseremmo ormai dire: il BlackBerry 9900 Magnum è atteso al WES 2009 dove ormai il touch screen sarà ormai quasi la normalità per ogni telefono cellulare di fascia alta.
[Image courtesy of|BoyGeniusReport]
trial 14 Settembre 2011 il 17:18
non e per niente vero che blackberry e in un momento doro.. si mette a fare smartphone sempre piu brutti.. non parliamo della plasticaccia che usano..