Manca poco più di un mese e mezzo alla presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo BlackBerry 10 di RIM che sarà svelato il prossimo 30 gennaio. Elemento portante per i piani di rilancio della società canadese, BlackBerry 10 sarà accompagnato da una nuova generazione di smartphone che si annunciano fortemente innovativi.
Proprio ad uno di questi smartphone si riferisce con molta probabilità il taeser che RIM ha recentemente introdotto sul sito blackberry.com. L’immagine mostra una parte del pannello posteriore dello smartphone e suggerisce una geometria di classica forma rettangolare. Nel dettaglio si nota poi un rivestimento con trama a punti che suggerisce l’impiego di un materiale pregiato. Decentrata in un angolo si nota invece la presenza di una fotocamera.
RIM ha anche pubblicato alcune immagini ufficiali dell’applicazione BlackBerry Hub che si annuncia come uno dei punti di forza della piattfaorma BlackBerry 10. Hub riunisce sotto una sola interfaccia email, messaggi istantanei, SMS e notifiche dai social network e si propone quindi come collettore di tutte le relazioni sociali dell’utente.
[Photo Credits | BlackBerry.com]
Commenti (1)