WordPress si aggiorna su Android

di Redazione Commenta

 

 

 

 

 

WordPress la nota piattaforma CMS attraverso una nota ufficiale ha comunicato del rilascio di una nuova versione della sua applicazione per mobile device quipaggiati con sistema operativo Android. Questo per dare la possibilità agli utenti che hanno i device mobili con il sistema operativo di Google di gestire il proprio sito anche attraverso lo smartphone. La versione di cui parliamo è quella 1.3.4 che ha integrato una miglioria nella gestione dei commenti ai post che vengono notificati nella home page sullo smartphone.
Una cosa molto importante da ricordare è che sull’applicativo mobile è possibile sia scrivere nuovi articoli che modificarne di vecchi qualora ce ne sia la necessita. In questa relase 1.3.4, si nota anche la correzione di alcuni bugs considerati minori ma comunque di grande effetto, come ad esempio l’upload di immagini molto grandi (superiori agli 8 Mb) e la gestione dei tipi di connessione attiva. Molto spesso il software nella sua vecchia relase, infatti, si bloccava nel passaggio dalla rete Wi-Fi a quella 3G andando in Crash.


Anche nella versionePC, l’ultima relase WordPress 3.0 ha dato una serie di input negativi discussi sui forum del progetto dagli utenti che hanno portato ad un immediato rilascio della relase 3.1 che corregge in parte alcuni bug.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>