Ultimamente il noto programma di messaggistica istantanea WhatsApp Messenger, recentemente acquistato da Facebook, sta aggiornando la propria applicazione piuttosto velocemente, anche più volte nella stessa giornata.
Molte volte gli aggiornamenti vengono scaricati direttamente all’interno del Play Store, altre volte è l’applicazione stessa a ricordarci che la versione installata sul nostro dispositivo è ormai obsoleta e necessita di un update, chiedendoci il permesso di installarlo automaticamente.
Tutti questi aggiornamenti repentini ci hanno portato non poche novità, in primis nuove faccine da inviare, tra cui il simpaticissimo dito medio, e tantissime altre contro il razzismo, ma altre novità sono presenti nel codice stesso. A quanto pare con l’ultima build disponibile in rete numerata 2,12,228 è possibile eseguire il backup dei messaggi su Google Drive con un ottima gestione dei backup, e pare sia stata introdotta una nuova colorazione per il tema, ma non per tutti. Voi riuscite a vedere la voce inerente al nuovo tema introdotto? Fateci sapere.