Oggi parliamo di giochi per iPhone. Un video games da poco disponibile sull’App Store di Apple che già sta facendo il boom di download perchè con una protagonista d’eccezione. A dare il nome e l’immagine al gioco, è infatti la famosa attrice Eva Henger. Il gioco si chiama Shaking Eva ed è realizzato da NeoMobile. Si tratta di un Puzzle in digitale che è giocabile sul multitouch dell’iPhone. Lo scopo del gioco, sarà quello di riprodurre l’immagine di Eva Henger ogni volta consigliata, nel minor tempo possibile, riuscendo a ricomporre tutti i pezzi del rompicapo.
La curiosità del video games, è che sembra un gioco a premi perchè ogni qualvolta viene terminato un livello del gioco e di conseguenza avendo ricostruito Eva, l’immagine costruità si trasformerà in un Wallpaper da utilizzare come sfondo del nostro iPhone perchè andrà a finire direttamente nella galleria immagini del nostro iPhone.
Le notizie non finiscono qui. Il gioco è stato collegato con la funzionalità Facebook Connect, per permettere di inviare al noto social network tutti i nostri risultati, in modo tale da condividere i nostri record con gli amici del nostro profilo. Come già detto il gioco è disponibile sull’App Store di Apple al costo di soli 79 centesimi di euro.