Si chiama Hydra ed è una delle app iOS più chiacchierate del momento, se non altro perché consente di scattare foto come se la fotocamera fosse da 32 megapixel.
Ecco i punti di forza dell’app:
-
La modalità Ampia Gamma Dinamica (HDR) di Hydra è basata su un metodo alternato che cattura fino a 20 immagini e che permette di gestire anche le situazioni di luce più difficili.
-
Video HDR utilizza la mappatura dei toni attraverso una singola immagine e una modalità di sensore specifica (iPhone 6) per creare video stupendi.
-
La modalità Notturna rimuove il cosiddetto rumore del sensore, unendo insieme immagini multiple e ampliando la luminosità per 10 volte, ottenendo così una qualità d’immagine migliore.
-
La modalità Zoom utilizza una tecnica ad alta risoluzione che funziona in tempo reale e ricrea i pixel mancanti utilizzando il naturale movimento della mano, producendo in questo modo ingrandimenti di 2x o 4x più ricchi di dettaglidella solita tecnica impiegata nello zoom digitale.
-
La modalità Alta risoluzione produce immagini di 32 megapixel utilizzando soltanto il semplice sensore della fotocamera da 8 megapixel: ciò ti permette di ottenere immagini con dettagli più fini.
Non resta che provarla dall’App Store.