Sky Gamblers Air Supremacy app gratuita della settimana per iOS

di Gio Tuzzi Commenta

Grandi novità per tutti gli utenti in possesso di un modello iOS, visto che in questi minuti è venuta alla luce la cosiddetta app della settimana gratuita dedicata a chi dispone di un iPhone o di un iPad.

Stiamo parlando di Sky Gamblers Air Supremacy, che a conti fatti rappresenta il meglio in circolazione per chi è amante del genere relativo ai combattimenti aerei. Insomma, un’opportunità unica che va necessariamente sfruttata nel corso delle prossime ore.

Quali sono i suoi plus? Eccoli elencati:

QUALITÀ A LIVELLO DI CONSOLE, SOLO SU IOS!
Grafica, effetti speciali e audio senza paragoni: bump mapping, effetti atmosferici, nubi volumetriche con illuminazione realistica, riflessi del sole, transizioni giorno/notte e molto altro!

OTTIMIZZATO PER I NUOVI iPAD E iPHONE 4S
Texture ad alta definizione, filtro anisotropico 3x, rendering HDR, radial blur, effetto calore dei motori jet, gocce di pioggia riflettenti e altro ancora!

TANTE MODALITÀ MULTIGIOCATORE
Dopo la campagna, migliora la tua abilità con Duelli, Sopravvivenza, Tutti contro tutti, Deatmatch a squadre, Cattura la bandiera, Difendi la base e altre che saranno disponibili in futuro!
Messe insieme, le arene coprono un’area quattro volte più grande di New York City!

TANTISSIME MODALITÀ ONLINE!
Invita gli amici a giocare online nelle modalità competitive e cooperative disponibili: Sopravvivenza, Tutti contro tutti, Deatmatch a squadre, Cattura la bandiera e Difendi la base. Ne arriveranno altre, mandaci i tuoi suggerimenti!

PERSONALIZZA IL GIOCO E MIGLIORA LE TUE ABILITÀ
Air Supremacy è pensato per giocatori di ogni età e livello, sia veterani che novizi. Puoi perfino lasciare i comandi al pilota automatico mentre spari missili e impartisci gli ordini alla squadriglia!

NOVITÀ IN ARRIVO!
Diventa nostro fan su Facebook e seguici su Twitter per ricevere informazioni esclusive su eventi speciali, aggiornamenti futuri e pacchetti speciali scaricabili!

Per il download non c’è altro da fare che accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>