Sincronizzare Windows Mobile con il PC

di Redazione Commenta

 

Oggi parliamo di un software dedicato ai possessori di smartphone con sistema operativo Microsoft Windows Mobile. E’ un software gratuito molto utile e che si chiama Windows Mobile Device Center. La sua funzionalità principale è collegare lo smartphone al PC per sincronizzare e trasferire, dati ed applicazioni direttamente sul mobile device.
Il software scaricabile sul PC è compatibile con Microsoft Windows Vista e Windows Seven. La software house di sviluppo è la Microsoft stessa che lo distribuisce gratuitamente. Le operazioni principali come dicevamo, sono attuabili direttamente attraverso una interfaccia grafica molto intuitiva. Stiamo parlando del nuovo erede del caro ActiveSync, che consente inoltre di trasferire qualche dato supplementare.

Inoltre ti permette di navigare tra varie risorse del PDA senza connettersi e sconnettersi in visualizzazione da smartphone.
Il tutto verrà visualizzato in chiave molto semplice, ed il device sarà utilizzabile con il drag and drop, proprio come se avessimo a che fare con una pen drive USB. Il link per il download è http://windows-mobile-device-center.softonic.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>