Shozu: l’applicazione che vi lega ai social network

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione per gli amanti dei social network. Se non potete fare a meno di Facebook, Flickr, Youtube, Windows Live e tante altre piattaforme che vi consentono di tenervi in contatto con la vostra rete di amici e le vostre preferenze personali, Shozu è l’applicazione che fa per voi. Potrete condividere stati, pensieri, immagini, video con il web. Per poter scaricare l’applicazione vi basta cliccare a questo link che vi segnaliamo dall’Apple Store.

Il vostro dispositivo mobile in questo caso potrà comunicare direttamente con blog, siti per il video sharing, blog e social network al costo di soli 0,79 euro. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e con dispositivi con sistema operativo iOS 4.0 e le versioni successive. I siti supportati dall’applicazione sono tantissimi, anche se nella lista di quelli segnalati non è presente MySpace. Potrete, quindi, condividere i vostri contenuti con questi siti: Facebook, Flickr, Blogger, Photobucket, Twitter, Friendster, BBC, Blip.tv, Box.net, Buzznet, Cellfish, CNN, Dada.net, divShare, Freewebs, HotSMS, Hyves, iPernity, ITV News, Kodak EasyShare Gallery, LiveJournal, Moblog, Netlog, NowPublic, Ovi, Picasa, Pikeo, Qipit, Reuters, Samsung Fun Club, Scoopt, Seesmic, Smugmug, ShoZu Slideshow, Snapfish, SnapMyLife, Twitpic, Typepad, Vox, Webshots, Windows Live Spaces, WordPress.

Le possibilità con Shozu sono enormi:

–         Invio di foto a siti e indirizzi e-mail

–         Lettura e inserimento di commenti

–         Ricezione di feed fotografici e di aggiornamenti di stato sul telefono da parte dei propri amici

–         Aggiornamento di stato del proprio profilo (su social network come Facebook)

–         Creazione di post in siti di blogging, con l’opportunità di effettuare tag, inserire titoli e descrizioni.

Il programma ha tantissime funzionalità, ma è molto semplice da utilizzare. Dovrete soltanto ricordare di configurarlo una volta installato per impostare i parametri che più preferite per la connessione dati, il limite di download da effettuare, i file da spedire. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale dell’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>