Nonostante non sia gratuita, in questi mesi ha registrato un discreto successo l’applicazione Searchr 1.8.1, pensata per agevolare tutti coloro che sono in possesso di un iPhone sul versante delle ricerche. Il suo raggio d’azione investe numerose applicazioni esterne e dovrebbe migliorare non poco l’esperienza di utilizzo del proprio modello dotato del sistema operativo iOS.
Queste le novità concepite dal produttore con la versione 1.8.1:
-
Miglioramenti grafici
-
Miglioramenti per i dispositivi non Retina
-
Ora puoi salvare un pagina web come pdf.
-
Tutte le azioni (salva in Dropbox, salva in Google Drive, salva in Box) sono state unificate, ora basterà premere il tasto Salva link come un file e potrai scegliere di salvare il file come testo o come pdf e infine effettuare tutte le azioni che desideri.
-
Puoi creare link con is.gd
-
Ora basterà premere il tasto Salva testo come un file e potrai scegliere di salvare il file come testo o come pdf e infine effettuare tutte le azioni che desideri.
-
Ora puoi visualizzare un anteprima del testo in HTML.
-
Aggiunta azione per ascoltare il testo.
-
Aggiunta la possibilità di creare un file ZIP dal file selezionato.
-
Ora avrai la possibilità di condividere velocemente i tuoi eventi e promemoria.
-
Ora puoi modificare le tue foto grazie al nuovo Adobe Creative SDK, sia le foto che hai nella tua libreria si quelle che scarichi dai tuoi servizi web preferiti.
-
Ora quando selezioni più foto avrai la possibilità di creare fantastiche GIF.
-
Aggiunta un impostazione per salvare in automatico nel rullino le foto che scatti all’interno di Searchr
-
Aggiunta la possibilità di non salvare la cronologia.
Ricordiamo che il download richiede agli utenti un esborso pari a 2,99 euro, ma dopo l’ultimo aggiornamento la sensazione è che il numero di download potrebbe aumentare in una misura interessante per chi è alla ricerca di un’applicazione completa dal punto di vista delle ricerche.