Scarichiamo applicazioni gratis con FreeAppDay

di Redazione Commenta

 

Gli utenti iPhone sono ormai diventati i più grandi scaricatori di App nel mondo. Basti pensare alla pubblicità che la stessa Apple sta facendo in TV che richiama l’idea dell’iPhone che per “qualsiasi cosa, c’è un App“.
I costi delle applicazioni non sempre sono importanti a seconda dell’utilità personale che un utente può vederne nell’utilizzo e nel download. Ed anche se i costi per le applicazioni e soprattutto per i giochi sono molto ridotti, ci sono magari determinati titoli che sono abbastanza esosi.
I prezzi sono però molto più bassi rispetto a quelli delle consolle per i giochi e sicuramente dei software per PC. Non perchè i costi sono molto bassi, però bisogna disprezzare l’idea di poter avere delle applicazioni gratuite o che si possono provare prima di effettuare l’acquisto. Proprio per questo, oggi andiamo a parlare di un sito web che ci permette di scaricare delle applicazioni gratis che ci permetteranno di avere tutto per noi, una sorta di App Store “free” dove troviamo applicazioni, video o musica.


Principalmente in questo network che si chiama FreeAppDay, ritroviamo l’offerta più completa e più longeva del web in caso di App gratuite per l’iPhone. Ovviamente come dicevamo a farla da padrone sono i giochi, ma ci sono anche interessanti trial di software diversi da provare sull’iPhone. Oltre a questo, troviamo una serie di applicazioni per l’iPad. Al sito per ottenere nuove entrate, ci si può anche iscrivere tramite newsletter, così da ottenere sempre informazioni sull’inserimento di nuovi software.

Siti come questo non sono nuovi al mondo del web. Ricordiamo infatti, il boom della nascita di questi siti web nel periodo di massima diffusione dell’iPhone, ad esempio nel Natale di 2 anni fa. Però non hanno mai avuto lunga vita. Oltre a questo abbiamo comunque come esempio, quello curato dalla stessa Apple, che nello scorso Natale, ha fatto sull’App Store ufficiale una serie di offerte che gli utenti non si sono fatti sfuggire sui software e giochi più richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>