Samsung Unpacked per Android

di Redazione Commenta

 

 

Samsung ed Android stanno lavorando sempre meglio insieme per battere la concorrenza e conquistarsi di pieno diritto il terzo posto tra i maggiori costruttori di smartphone al mondo. Infatti, subito dopo Apple e subito dopo BlackBerry, ecco che il binomio tra Samsung ed Android va a lottare contro il caro e buon vecchio Nokia dell’Europa del Nord che purtroppo, a causa del suo stabile Symbian sta cominciando a perdere utenti (almeno fino a che non avverrà il matrimonio definitivo con Microsoft per Windows Phone 7).

 

L’applicazione di cui vi parliamo oggi è qualcosa di interessante già presentato al pubblico attraverso comunicati stampa e che soprattutto vedrà la luce il 1 Settembre 2011 a Berlino nel prossimo IFA. L’applicazione chiamata Samsung Mobile Unpacked è una applicazione ufficiale già presente sul Market di Android e dedicata a tutti gli annunci e le novità che saranno presentate il primo settembre.

 

La Samsung ha lanciato questa campagna pubblicitaria provocatoria, per suscitare interesse, ma l’attesa per il “qualcosa di importante” sta facendo crescere ancora di più l’entusiasmo degli utenti che in questi giorni sembrano avere aumentato ancor più l’acquisto di terminali Samsung con Google Android.

 

L’applicazione distribuita, permetterà di seguire come un news feed, una serie di eventi “Unpacked” della Samsung. L’applicazione che già da qualche anticipazione sulle novità della casa, dal 1 Settembre darà l’accesso live a tutti i prodotti e tutti i servizi offerti per questi smartphone. Molti aspettano che il 1 Settembre venga speculato anche come il Mango Day per far si che ci sia la presentazione ufficiale di prodotti e legami con il sistema operativo di casa Microsoft per la presentazione del nuovo Omnia con il supporto per Windows Phone 7.
La Microsoft però non rilascia informazioni, bensì forse un po’ ci rode per il fatto che la scena principale le sia stata rubata dallo stesso Android, forse proprio per un evento importante come l’IFA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>