Oggi parliamo di BlackBerry che ha reso disponibile al pubblico, la sua ultima relase del noto client per il social network Facebook. La relase rilasciata è la 1.9 e può essere scaricata direttamente dalla Beta BlackBerry Zone.
Questo perchè ad oggi non è stata rilasciata ufficialmente sullo store ufficiale. Anche il download è limitato ad un numero riservato di utenti. L’aggiornamento oltre alla risoluzione di molti bug, porta all’utente un po’ di interessanti novità. In primis abbiamo la possibilità data all’utente di unire in una sola cartella (divisa per tipologia) tutti i messaggi di posta elettronica, insieme a quelli di Facebook, scegliendo come elaborarli.
Inoltre è aggiunta una casella di ricerca, che darà la possibilità all’utente di cercare amici e Pagine preferite. Inoltre si potranno richiedere le amicizie e visualizzare le foto degli amici e nelle pagine.
Il restyling è anche grafico e permette di avere sotto controllo maggiori informazioni e gestire il tutto meglio attraverso la barra di navigazione.