Saltiamo tutti i preamboli tanto odiosi a chi dovrà passare questo giorno da single e veniamo subito al sodo con alcune dritte per passare in modo originale questa – tanto discussa – festa degli innamorati.
Se possedete un iPhone vi consigliamo di dare un’occhiata a tutti i programmi dedicati a San Valentino presenti sull’AppStore di Apple, ce n’è davvero per tutti i gusti… anche per i single.
Il primo programma che vi presentiamo si chiama Love Detector ed è un modo simpatico per attacar bottone al posto del solito “ma non ci siamo già visti prima?“. L’applicazione in questione presenta un detector (fintissimo, ovviamente) la cui freccia si sposta sempre verso la massima intesità di “amore” e con la faccia di bronzo, ci si può avvicinare ad una ragazza dicendo che si tratta di un rilevatore sofisticatissimo che rappresenta il vostro sentimento nei suoi confronti. Difficilmente ci cascherà, ma almeno il ghiaccio è rotto!
Simile a questo programma troviamo Love Scanner, che con la stessa accuratezza scientifica promette di analizzare le impronte digitali dei due individui e stabilirne quindi l’affinità di coppia. Anche in questo caso non è altro che una simpatica scusa per attaccare bottone.
Se invece della tecnologia volete basare l’approcio sulle vostre capacità oratorie, iFlirt vi offre altri colpi da sparare, con un frasario pronto all’uso per far colpo, o farvi uscire di scena con cinque dita stampate sulla guancia, scegliete con cura le frasi da dedicare alla vostra preda, in quanto alcune sono davvero ardite.
Se volete fare gli splendidi e gli eruditi potrete trovare programmi che vi permetteranno di dire “ti amo” in 50 lingue diverse o altri, come Love Poems, con poesie d’amore melense ma sempre belle da dedicare a chi amate.
Questi programmi sono da considerare puramente goliardici, ma se è vero che le donne vogliono un uomo che le faccia principalmente ridere, è una buona occasione per vedere se quest’affermazione è vera.
Commenti (2)