E’ uno degli aggiornamenti più significativi di sempre, quello nel quale ci siamo imbattuti in questi giorni per l’applicazione ProCamera 8, che attraverso l’update 6 riceve davvero tante migliorie.
Ecco un elenco:
-
HDR mozzafiato, esposizione manuale, controlli per la messa a fuoco e bilanciamento del bianco: ProCamera 8 è l’aggiornamento più epico di sempre. Questo importante aggiornamento (6.1) apporta migliorie e molte incredibili novità. Aspettiamo il vostro feedback su tutte le nuove funzionalità disponibili nella versione 6.1.
-
Veloce, semplice, vibrante: con il partner vividHDR (Acquisto In-App), siamo orgogliosi di presentare il miglior HDR per iOS 8. Questo scatto High Dynamic Range non necessita di treppiedi e consente di mettere a fuoco oggetti in movimento. vividHDR è ottimizzato in maniera specifica per tutti gli iPhone, iPod e iPad che utilizzano iOS 8, inclusi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Nella versione 6.1 vividHDR offre risultati ancora migliori in condizioni di scarsa luminosità e una migliore analisi della scena.
-
CONTROLLO DELL’ESPOSIZIONE CON SWIPEIl nuovo controllo a quadrante permette di gestire l’esposizione con uno swipe. Dal momento che tanti lo hanno chiesto, la versione 6.1 introduce la possibilità di personalizzare l’esposizione.
-
CONTROLLO PROI veri esperti possono ora avere con iOS lo stesso livello di controllo di una fotocamera DSLR. Questo include l’impostazione di valori specifici per:- esposizione- sensibilità ISO- temperatura- tonalità
-
MESSA A FUOCO MANUALEMessa a fuoco possono essere controllate mediante un comodo swipe sul mirino. Inviateci feedback e richieste – miglioreremo ed estenderemo questa caratteristica professionale basandoci sulle vostre opinioni! Troverete ulteriori informazioni e potrete attivare il fuoco manuale nelle Impostazioni, nella nuova opzione “Fuoco ed Esposizione”.
-
CALIBRAZIONE DEL GRIGIOUna lunga pressione sulla Calibrazione del Bianco (AWB) potrà calibrare la fotocamera anche sulle tonalità di grigio per ottenere colori più realistici nelle fotografie, anche con una scarsa illuminazione ambientale.
-
PLAYER VIDEO IN SLOW MOTIONGuarda i tuoi video al rallentatore. Potrai modificare l’audio per una riproduzione più realistica o aggiungere divertenti effetti sonori.
Avete già testato tutte le novità?